Tutto il nostro sistema parla di qualità

Prodotti di alta qualità

Proponiamo solo prodotti di cui possiamo garantire l’assoluta qualità in ogni
fase della lavorazione. Le materie prime sono carni esclusivamente italiane e lavorate senza polifosfati, per prodotti dal gusto sincero e in totale assenza di allergeni.

Tutela delle persone

Grande attenzione è dedicata agli ambienti di lavoro e al diritto dei lavoratori alla salute e alla sicurezza.

Attenzione per la qualità

Per noi la salvaguardia dell’ambiente va oltre il semplice rispetto delle regole per assumere una valenza etica. In termini concreti significa razionalizzazione dei consumi idrici ed elettrici, raccolta differenziata dei rifiuti, controllo delle emissioni in atmosfera e degli scarichi idrici, diminuzione dell’impatto acustico.

Controlli: sono pianificati su materie prime, semilavorati, prodotti finiti, ambienti di lavorazione
per verificare e validare il sistema di sicurezza e qualità.

Certifica l’intero sistema di gestione ambientale dell’Azienda.

Il BRC Global Standard for Food Safety garantisce che i prodotti a marchio siano ottenuti secondo standard qualitativi definiti e nel rispetto di determinati requisiti. E’ riconosciuto dal Global Food Safety Initiative.

Lo Standard IFS (International Food Standard) ha lo scopo di favorire l’efficace selezione dei fornitori food a marchio della GDO, sulla base della loro capacità di fornire prodotti sicuri, conformi alle specifiche contrattuali e ai requisiti di legge. È riconosciuto dal Global Food Safety Initiative.

Certificazione DNV GL.